Chi Siamo

Chi Siamo

Su Di Noi

A Cascina in provincia di Pisa ed esattamente in via Colombiera 6/a, trova sede la NEWSTEMAT Srl, impresa che si occupa di lavori edili in generale. Attraverso le competenze acquisite nel tempo e utilizzando la certosina arte artigiana seppur proponendola secondo i più innovativi criteri, eseguiamo ristrutturazioni per ogni tipologia di ambiente: dagli appartamenti alle ville e dagli esercizi commerciali a locali di qualsiasi natura.


Il concept aziendale che caratterizza la NEWSTEMAT Srl è quello di soddisfare le aspettative dei nostri clienti, realizzando quanto occorre per aderire alle loro esigenze e rispettando i tempi realizzativi. Siamo esperti in lavori di opere murarie incluse le realizzazioni in cartongesso (controsoffitti, pareti divisorie etc), tinteggiature, messa in posa di qualsiasi tipologia di pavimento e di rivestimenti, realizzazione di intonaci, posa di pietre e rifacimento tetti.


In ambito di ristrutturazione, possiamo intervenire sia per soluzioni parziali che vedono interessato solamente uno o più ambienti, oppure totali dove assicuriamo il metodo delle chiavi in mano in quanto ogni nostra lavorazione termina con una profonda pulizia dello spazio da noi trattato.

Per quanto riguarda il concetto della ristrutturazione, questo può seguire il progetto esecutivo fornitoci dallo stesso cliente o, in alternativa, possiamo realizzarlo noi dopo aver ascoltato le richieste del cliente ed essere venuti a conoscenza delle sue esigenze. Una volta preparato il progetto, questo viene sottoposto alla sua approvazione che anticipa l’inizio dei lavori. In linea di massima, ogni intervento legato ad una totale ristrutturazione, è tendente a rinnovare e a modernizzare la casa dove andremo ad operare.

Disponiamo di un team di qualificati tecnici che contano di una vasta esperienza che li pone nella condizione di conoscere ogni tecnica lavorativa inerente al loro settore di competenza. Ed è proprio in virtù di un organico di alto livello che la NEWSTEMAT Srl è in grado di garantire l’eccellenza del risultato finale.

Anche in merito alle condizioni economiche, ben consapevoli dello stato generale che il nostro Paese sta attraversando, proponiamo costi davvero interessanti che risultano essere altamente competitivi.